ROMA-TORINO MIXED ZONE El Shaarawy: “Grande prestazione e grande cuore”

(SKY) Vittoria grazie alla fase offensiva? “Sì, tre punti importanti. Una partita sofferta, nel secondo tempo abbiamo avuto qualche disattenzione. Grande prestazione e grande cuore”

Non era facile entrare dopo l’infortunio di Under “Sono entrato a freddo, non era semplice ma con l’aiuto della squadra abbiamo portato a casa il risultato”.

La Roma ha segnato più gol in campionato… “Abbiamo bisogno di tutti gli attaccanti, ci dispiace di quello che è successo a Under, speriamo si riprenda”.

E’ un messaggio questo per la Champions? “Assolutamente, è un obiettivo, dobbiamo continuare così perché i risultati arriveranno”.


(ROMA TV) Un grande rientro “Successo importante e sofferto, perché nel primo tempo avevamo fatto bene. Peccato per i due gol subiti, abbiamo ricercato sempre la via del gol anche nella ripresa. Siamo stati rimontati ma poi abbiamo tenuto bene, è stata una partita di cuore per cui bravi”.

Partita non facile “Abbiamo ricercato molto il gol ma loro non avevano mai perso fuori casa, quindi non mollano mai. Hanno giocatori di qualità e non era facile”.

Avete subito troppo nel secondo tempo, cosa è successo? “Non siamo riusciti a trovare il palleggio giusto facendo qualche errore di troppo. Le squadre così poi ti fanno male, dovevamo essere più precisi in uscita palla. Però dopo abbiamo avuto una reazione importante”.

Fisicamente sei sembrato in ottime condizioni“Non era facile perché sono entrato senza riscaldamento, non ho proprio novanta minuti nelle gambe, avevo anche qualche crampo. Col gol poi ritrovi più forza e fiducia e diventa tutto più semplice”.

Un nuovo inizio?  “È stata una vittoria che volevamo, non dobbiamo rilassarci perché è già successo in passato. Quando poi si perde una partita siamo punto e a capo, quindi serve equilibrio. Sappiamo di essere forti ma dobbiamo dimostrarlo, c’è l’obiettivo quarto posto ma pensiamo a fare punti ogni domenica”.

 

 

Resta aggiornato con le news di Tuttoasroma.it il sito dei tifosi GialloRossi!

Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetta i Termini & Condizioni su Privacy Policy.

MERCATO

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.