Serviva una risposta dopo la gara contro il Chievo…
“Oggi è innegabile che i ragazzi abbiano fatto una partita convincente. Il rammarico viene fuori per questa altalena di prestazioni e risultati a cui la squadra ci abitua. Vorremmo vedere sempre questa Roma, la qualità e la capacità sono quelle viste oggi. Purtroppo ricadiamo in certi errori di concentrazione e compattezza. Sembrava una partita di ping pong a Verona, lì viene fuori il lato negativo della squadra e perdiamo punti per strada. Una squadra forte deve ambire a posizioni di testa”.
Concentrazione che servirà contro il Midtjylland… “Servirà anche qualcosina in più. Per oggi siamo soddisfatti, i ragazzi sono consapevoli di aver giocato un’ottima partita, rispondendo al ritorno del Napoli, che davanti ha giocatori molto forti e temibili. Quello che vorremmo vedere sempre, anche nella prossima partita. E’ da dentro o fuori, ci teniamo, vogliamo andare avanti. Servirà questa Roma, forse qualcosa di più”.
Oggi in porta Fuzato… “Ci è stato comunicato ieri, lo abbiamo accolto benissimo. Ci ha anche salvato, basta vederlo per renderlo temibile agli avversari. Ha fatto molto bene, ci penseranno Savorani e Di Francesco a giudicarlo”.