Ieri, 24 ore dopo la batosta nel derby, i tifosi della Roma hanno preferito sfogare la loro frustrazione sui social, anche se con meno enfasi rispetto al passato. É come se la stragrande maggioranza della gente si fosse rassegnata a una situazione che, undici mesi fa, nessuno immaginava. (…)
Rispetto al passato, Fiorentina-Roma compresa, l’allenatore non ha più dalla sua parte gran parte dei tifosi. Tutti gli riconoscono attenuanti, ma tanti non lo ritengono più adeguato. (…)
La decisione dovrebbe prenderla il presidente, da tutti, quasi davvero all’unanimità, ritenuto il principale responsabile di questa situazione. Allo stadio è sempre contestato, a Roma non si vede da mesi, sui social siricorda la situazione di Garcia, molto simile a questa, e pure quella di Spalletti, che da tempo aveva comunicato di voleva andar via. (…)
Stesso discorso per quanto riguarda Monchi: «Adelante Ramon, tornatene a casa», uno dei tanti tweet rivolti al direttore sportivo. Al d.s. non viene perdonata la campagna acquisti estiva: «Acerbi è costato meno di Bianda», o ancora: «Pastore quando dà l’addio al calcio?», sono soltanto alcune delle accuse che gli vengono rivolte. La gente chiede la rivoluzione a giugno e chiede a Francesco Totti di prendere in mano la situazione. (…)