Neanche il tempo di finire il campionato che già è tempo di tuffarsi nell’avventura dell’Europeo Under 21 in maglia azzurra. Tra un appuntamento e l’altro, tuttavia, Tommaso Baldanzi ha trovato il tempo di fare un bilancio sulla stagione appena chiusa in giallorosso. Nel sesto episodio della seconda stagione della rubrica A casa dei campioni, il giovane talento ha raccontato a idealista/news anche il suo rapporto con Roma e le sue preferenze in tema di case.
Te la senti di farci un bilancio della stagione giallorossa appena conclusa? Qual è il ricordo di quest’annata a cui sei più legato? “È stata una stagione iniziata con qualche difficoltà, ma poi siamo riusciti nel girone di ritorno a fare qualcosa di straordinario grazie a mister Ranieri che ci ha dato la tranquillità giusta. Non ho un ricordo singolo da citare. Menzionerei piuttosto tutti questi mesi del 2025 in cui abbiamo compiuto una cavalcata incredibile che ci ha permesso di arrivare in Europa dopo un girone di andata difficile”.
In che zona vivi e come ti trovi? “Ho deciso di vivere vicino al centro della città, proprio per godere appieno delle meraviglie che offre Roma e per respirarne ogni giorno la storia”.
Puoi scegliere un coinquilino tra i tuoi compagni: chi sarebbe? “Sicuramente sceglierei Niccolò Pisilli. Siamo molto amici e abbiamo un grande rapporto. Certo, non so come sarebbe vivere con lui h24 tra le mura di casa e quelle di Trigoria (ride, ndr)”. (…)
FONTE: idealista.it











