(SKY) 90′ di bel calcio. “Tante occasioni da una parte e dall’altra. Dovevamo fare prima il secondo gol, ma è andata bene: sono tre punti importanti per noi”
Cosa pensi degli alti e bassi della Roma? “Non lo so, dipende da qualcosa però: io oggi in casa ho fatto una partita migliore di Torino, anche se il pallone, il terreno e il pubblico sono gli stessi”.
La classifica? “Sopra stanno giocando bene ma noi dobbiamo fare ogni partita il meglio che possiamo per il bene della Roma”.
(PREMIUM) Che significa per voi questa partita? “E’ un successo molto importante, per tutti quelli che lavorano per la Roma e per tutti quelli che tifano. Adesso possiamo guardare avanti, abbiamo perso troppi punti e purtroppo abbiamo perso 8 punti in trasferta. Questi tre punti sono importanti per la Roma”.
Cosa migliorare in trasferta? “Non lo so, penso sia qualcosa di mentale, perché cambiano solo i tifosi, ma noi siamo professionisti e dobbiamo fare il nostro lavoro anche fuori casa e dobbiamo fare molti più punti fuori casa”.
Stai tornando ai livelli di prima? “Io do sempre il massimo devo migliorare tante cose, mi sento bene. I tifosi mi aiutano sempre e voglio dare qualcosa indietro alla Roma perché mi hanno sempre sostenuto. La Juve a 18? Loro sono più avanti perché vincono le partite in modo facile, noi dobbiamo guardare le nostre partite. Adesso c’è la sosta e poi un’altra partita molto importante”.