“Siamo molto uniti e giochiamo bene di squadra, non solo in attacco, ma anche quando si tratta di difendere e penso che sia la ragione principale della riuscita del nostro lavoro. Spero di continuare così. Sono davvero felice per la stagione ed è la mia migliore finora, ma non è finita. Ci sono ancora grandi match da giocare. Quindi spero di poter continuare così, continuare a migliorare e dare il massimo in campo”.
“Vogliamo arrivare alla finale di Champions League e lotteremo fino alla fine per raggiungere questo obiettivo finché saremo ancora in grado. Siamo diventati gradualmente una squadra che le persone rispettano e spero che le cose possano continuare così”.
“In Premier League vogliamo concludere la stagione il più forte possibile e, si spera, finire come secondi classificati”.
Il Liverpool andrà allo Stadio Olimpico di Roma la prossima settimana con un vantaggio di tre reti, esattamente nella stessa posizione in cui hanno affrontato nella seconda partita del quarto di finale contro il Manchester City… “Sapevamo che avrebbero dato il loro tutto nella gara di ritorno e che avrebbero portato tutta questa energia sul campo, insieme ai loro sostenitori a casa. Ma quando hanno segnato, abbiamo gestito la pressione che ci hanno messo nel corso della gara. Abbiamo imparato molto come squadra mentre la partita è andata avanti e siamo riusciti a vincerla. Nel primo tempo eravamo tutti indietro, ma prima della secondo tempo il mister ci ha parlato e ci ha detto di giocare solo a calcio, giocare con un sorriso sui nostri volti ed è esattamente quello che abbiamo fatto”.