(MEDIASET) Sulle scelte di oggi, non pesa il Liverpool?
“Sono d’accordo con il mister, dobbiamo mettere da parte la gara di mercoledì. Vincere oggi è fondamentale, dobbiamo avere la testa a questa partita, le scelte sono normali e logiche”
Di Francesco ieri in conferenza stampa era amareggiato per la partita di Anfield. “Siamo in semifinale per le sue scelte, l’ho detto dopo il Barca e lo ribadisco ora. La gara di Anfield è difficile da analizzare ma non guardiamo indietro, guardiamo avanti. Sappiamo cosa fare oggi”.
Ci sono motivazioni? “Si, hgli ulitimi 10 minuti vanno presi da esempio per provarci. Il 5-0 ci avrebbe ammazzato, invece abbiamo un po’ di vita e questo ci deve servire per fare il miracolo. Saranno importanti per crederci”.
Le voci sul Milan? “Sono il primo a non capire il motivo di queste voci… Nulla di vero, ho la testa alla Roma e alla partita con il Chievo. Ho letto quella notizia due volte, non sapevo se l’avessero scritto veramente…”
Salah e l’esonero di Montella? “Non aggiungo altro su Salah. Mi dispiace per Vincenzo e per il Siviglia, spero ritrovino la strada giusta”.