(ROMA TV) Manca poco per giocare la Champions… “E’ il nostro obiettivo, affronteremo la partita con la massima intensità per prendere i tre punti”.
Venite da un periodo molto intenso in Champions, c’è da recuperare qualche energia… “La partita di mercoledì è stata intensa, abbiamo preparato la partita al massimo possibile, dobbiamo entrare oggi dimostrando di prendere i tre punti”.
Il Cagliari si gioca la salvezza, sarà più complicato… “Sappiamo che sono tosti, saremo concentrati. Anche se il loro momento è difficile dobbiamo imporre il nostro ritmo”.
(MEDIASET) Dovete vincere oggi… “Sì, pensiamo solamente a noi anche se gli altri hanno fatto un passo falso. Dobbiamo concentrarci e portare a casa i tre punti per la Champions dell’anno prossimo”.
Arrabbiati o rammaricati per Roma-Liverpool? “Siamo stati giù di morale, abbiamo dimostrato ciò che potevamo in campo. Il calcio non ti dà tempo di pensare e lamentarti, oggi dobbiamo fare bene. Vogliamo i tre punti e vogliamo fare un passo avanti per raggiungere il nostro obiettivo”.