(SKY) Tre punti pesanti per la Roma… “Sapevamo che sarebbe stato difficile, è sempre stato così anche in passato. Ci godiamo i tre punti, sono dispiaciuto per l’altra parte. Noi stiamo andando bene e ci manca poco per la qualificazione”.
Quanto vi sentite vicini all Champions? “Ora c’è la Juventus, è una partita difficile. Sarà una battaglia per l’onore, dipende da noi: dobbiamo fare i risultati e poi ci siamo”.
C’è un patto interno per restare? “Non sono io che devo rispondere. In campionato abbiamo lasciato qualcosa. Dobbiamo migliorare e fare meglio in Champions, anche se è difficile, ed in campionato. Chiedete al nostro direttore, che è bravo, e noi dobbiamo pensare a giocare”.
(MEDIASET) Dopo le fatiche con il Liverpool non poteva essere una serata di qualità… “Abbiamo colpito al momento giusto. Era difficile, questo campo in Sardegna è sempre stato difficile per la Roma l’ho vissuto in passato. Sono contento per i tre punti, dispiaciuto per loro. Stiamo facendo un buon cammino, siamo nel posto dove dovevamo essere anche se abbiamo lasciato qualcosina in campionato”.