(JUVENTUS TV) Ritorni a Roma, che gara ti aspetti questa sera? “
Una gara difficile, loro sono una squadra forte e poi il pubblico è veramente bravissimo. Però noi abbiamo la possibilità di chiudere il campionato e lo vogliamo fare stasera. Anche loro hanno bisogno di un punto per il terzo posto ma entrambi giocheremo per i tre punti“.
(ROMA TV)
Roma-Juve chi è favorita? “Entrambe raggiungeranno il loro obiettivo. È molto più di una partita, anche prima che giocassi io. Mai come quest’anno rappresentano il calcio italiano a livello europeo. Speriamo sia una partita libera con i giocatori che ci faranno divertire”.
Ha incontrato Totti? “Passato momenti straordinari in Nazionale. Ognuno poi in campo doveva portare la propria bandiera. Ci sentiamo spesso e ci vedremo sempre di più”.
E’ stato lo scudetto più difficile?
Sì, ha un sapore particolare. Abbiamo fatto sia la lepre che il cacciatore, ma la pratica va chiusa, non siamo ancora campioni, stasera va chiusa.
Il rinnovo di Allegri?
Siamo concentrati su questa partita, avevamo in testa la Coppa Italia e questa partita. A bocce ferme valuteremo il futuro, ad oggi non ci sono criticità. Allegri fa risultati che parlano da soli, il rapporto è contraddistinto da correttezza e collaborazione, auspichiamo che si possa continuare.
Dybala e Higuain rimarranno?
La Juventus non è abituata a vendere giocatori e lo fa solamente se vogliono andare via. Ad oggi non ci sono i presupposti , non sono sul mercato. Non è che ogni calciomercato è fatto di scambi, agiremo dove riteniamo di farlo, compatibilmente delle disponibilità sul mercato.