Che sensazioni hai?
“Le sensazioni sono buone, dall’accoglienza in aeroporto. La città non ha bisogno di presentazioni, si vede subito che la società è organizzata e ha un pensiero dietro tutte le trattative. Era il mio obiettivo venire qui e siamo riusciti a chiuderlo alla svelta. Non è una scelta casuale, c’era tutto un ragionamento dietro, sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare tutto me stesso”.
Tornerai a giocare in Champions League… “La Champions League è l’obiettivo di tutti, da quando inizi da ragazzino il sogno di giocare in Champions League è sempre lì. Sono contento di esserci tornato, la Roma ha dimostrato che può stare benissimo al livello delle top e quest’anno c’è da ripetersi. Si sa che la città ha un calore speciale, sicuramente il pensiero e l’obiettivo è quello di rivivere certe notti”.
L’accoglienza nella capitale… “Ho visto il calore che hanno dimostrato nei miei confronti all’aeroporto e dai social, da parte mia ci sarà semplicemente il massimo impegno in ogni partita e in ogni allenamento”.
https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1005058300159975425