Incontro chiave per definire il futuro di Alisson, portiere della squadra di calcio brasiliana, tra il suo rappresentante, Zé Maria e gli alti dirigenti del Real Madrid. Il portiere deciderà se restare a Roma o giocare per il Real Madrid escludendo la possibilità di giocare in Premier League nonostante l’insistenza di Liverpool e Klopp per la firma.
Alisson vuole che il suo futuro venga definito prima della Coppa del Mondo, in modo che nulla possa distoglierlo dal suo obiettivo fondamentale: vincere la “hexa” con il Brasile. Il brasiliano vorrebbe continuare la sua carriera nel Real Madrid. Non è preoccupato per la competizione con Keylor Navas e pensa che lo stile di gioco della squadra dei “blancos” si adatti al modo in cui gioca. L’ignoto è sapere se la firma del portiere è già stata concordata con Lopetegui sebbene il fatto che l’incontro sia stato tenuto per oggi dà capire se sì.
Anche la possibilità di continuare a Roma è sul tavolo, anche se a Monchi i 55 milioni di euro che il Real Madrid potrebbe lasciare nella scatola sono un ulteriore incentivo per trovare un talento che possa essere messo nella rosa romanista.
PER LEGGERE L’ARTICOLO ORIGINALE CLICCARE QUI