Il neo portiere giallorosso Mirante ha parlato in quest’intervista della sua nuova esperienza:
Cosa provi ad essere arrivato alla Roma? “Essere un giocatore della Roma è un grande orgoglio, era una cosa che volevo fortemente e questo è stato il momento giusto. La Roma in carriera non mi ha portato sempre tanta fortuna, ma ricordo tante sfide accese. Non ce n’è una in particolare ma ho sempre avuto la sensazione di giocatore con una grande del campionato”.
Cosa ti aspetti da questa stagione e dai tifosi? “I tifosi sono un fattore fondamentale della squadra, deve essere un blocco unico. Devono essere fieri di noi. La scorsa stagione è stata importante, ha dato modo alla Roma di mettere le basi per un futuro importante soprattutto in campo Champions. Bisognerà confermare quello che abbiamo fatto l’anno scorso”.
Hai già parlato con il mister? “Ho parlato con il direttore sportivo al telefono, siamo stati entusiasti dell’accordo. c’era già un principio di accordo nella fase precedente di mercato. Il mister invece mi ha già dato il benvenuto, so che la stagione che verrà sarà fondamentale per dare conferme. Ho un’età importante dal punto di vista del mio ruolo. Il mio obiettivo è quello di lavorare bene tutta la settimana e mettermi a disposizione della squadra”.