TADDEI
“”Maradona? È uno di quelli che speri che non smettano mai, non c’è differenza di tocco di palla. Tutti i grandi campioni incluso Totti. Tutti i tifosi li vogliono vedere giocare”.
BOJAN “Oggi è stato uno dei giorni più felici calcisticamente per me.Sia per la partita ma perchè hio giocato allo Stadio Olimpico che per me è speciale con tutti questi campioni”.
Totti? “Vederlo giocare è sempre unico perchè è un grandissimo calciatore. Ci siamo visti prima della partita. Sono stato solo un anno qui ma ho fatto una grande amicizia con lui ed è bello rivedersi”.
La Serie A? Dove sono stato è Ricordo più bello? “Quando sono arrivato in Italia la prima volta dopo 12 anni di Barcellona. La Roma mi ha aperto le porte e mi rimarrà sempre nel mio cuore. Anche segnare il primo gol all’Olimpico, è stata una grande esperienza”.
RUI COSTA “Dopo dodici anni di Italia sono andato per la prima volta dal Papa. Tornare a giocare in Italia mi fa un grandissimo piacere. Diego è sempre un piacere vederlo correre dietro ad un pallone”.
Totti? È bello vedere tanti ex giocatori ancora trentenni in campo e poi vedere Checco a 40 che ancora fa quello che fa in Serie A. Vedere Totti giocare è ancora una libidine”.
ZAMBROTTA “È stata una serata unica, con tanti campioni. È sempre bello far parte di questo tipo di serate.
Totti? “L’ho visto bene, appena tocca la palla puòfare ancora la differenza. Spero possa rimanere in campo ancora per tanto tempo. Lo spero per la Roma e per il calcio italiano”.
Napoli-Roma? “È una bella partita tra due squadre che possono lottare con la Juve fino alla fine. Napoli gioca un calcio spettacolare mentre la Roma è più quadrata”.