L’ex centrocampista della Roma, Simone Perrotta, ha parlato alla fine della funzione:
Un ricordo di Giorgio? “La prima persona che ho visto entrando a Trigoria è stata Giorgio, mi ha fatto capire sempre cosa significasse giocare per la Roma. Ci ha lasciato un grande personaggio”.
Anche Bruno Conti ha parlato al termine del funerale:
Come si comportava Giorgio con i giocatori? “Giorgio era tutto per noi, non ti faceva mancare mai nulla. Ti dava sempre grandi consigli. Era un padre”.
Luciano Spalletti ha voluto dare il suo saluto a Giorgio Rossi: “Mi volevo scusare per il ritardo, però non sono voluto mancare al saluto di quella persona fantastica che era Giorgio Rossi, il grandissimo massaggiatore della Roma. Persona sulla quale tutti si trovano d’accordo, elemento di unione per tutti. Era un riferimento. Avendoci lavorato insieme, l’ho potuto conoscere meglio. Si passava tutti di lì. Lui riusciva a compattare tutti e tutto. In qualsiasi mestiere ci sono i fuoriclasse, lui lo era per il suo. Un vero fuoriclasse. Aveva questa qualità di massaggiare con le mani ma soprattutto con il cuore. Persona fantastica che mi porterò dietro per sempre”.