(ROMA TV) Sei stato eletto il migliore in campo… “Sono contento, è un onore. Mi dispiace di non essere riuscito a segnare, ora non vedo l’ora di giocare la prossima partita per fare ancora meglio”.
Speri che questo sia un punto di partenza per avere continuità? “Assolutamente, la continuità aiuta qualsiasi calciatore a migliorare. Sono venuto qui per giocare e sono contento di essere venuto qua alla Roma, spero di fare belle cose in futuro”.
Dove la Roma ha sofferto di più? “Siamo stati pericolosi in contropiede ma potevamo fare meglio in difesa come collettivo, abbiamo perso troppi duelli. Dobbiamo migliorare in questo senso”.
(SKY) Avete vinto questa partita… “Molto contento, è un grande passo per noi verso gli ottavi. Abbiamo vinto da gruppo”.
Sei il man of the match della gara… “Sono contento, voglio sempre aiutare la squadra. Potevo fare due assist ma non si è segnato. E’ stata una partita complicata”.
Siete quasi agli ottavi, l’obiettivo della stagione? “Tutto quello a cui possiamo puntare in Serie A e in Champions League”.