La vendetta era nell’aria e, purtroppo, a Mosca è andata esattamente come ci si aspettava. Allo stadio Luiniki c’è stata solo qualche scaramuccia, le tifoserie sono venute a contatto senza che succedesse nulla di rilevante, durante la partita alcuni sostenitori della squadra di casa hanno provato senza riuscirei ad entrare nel settore ospiti dove si trovavano circa 500-600 romanisti, ma non è finita lì. Anzi, il peggio era già successo nel pre-partita, verso le 18 (ora locale), un gruppetto di tifosi russi ha assalito gli ultras avversari con un vero e proprio agguato nell’hotel dove alloggiavano, l’Agios-Otel’ Na Kurskoy, e hanno usato gas urticanti, oltre a lanciare oggetti contro i rivali, che hanno poi provato a rispondere rincorrendo i russi fuori dall’albergo. Non ci sono notizie di feriti in questo episodio, anche se nelle immagini di un video diffuso poche ore dopo si vede un romanista accasciato a terra: alcuni sono rimasti contusi ma non hanno richiesto le cure
del caso e non è neppure intervenuta la polizia sul posto. Resta il fattaccio, che dalle prime immagini sembra anche essere premeditato, cercato. C’è stato invece un fermo di un minore di fede giallorossa con doppio passaporto perché «beccato» con un fumogeno.
Tutto AS Roma (tuttoasroma.it) è un portale di informazione giallorossa con news, video e radio con annesse interviste dedicato alla AS Roma Calcio, un portale web nato con l’obiettivo di informare e dare voce a tutti i tifosi giallorossi il più rapidamente possibile sulle vicende della squadra. Facciamo partecipi i tifosi su tutti i diversi aspetti della squadra capitolina. Tutto AS Roma è anche televisione e radio con i suoi canali social Tutto AS Roma TV. dove potete visionare tutti i video delle conferenze, delle mixed-zone, degli arrivi dei nuovi giocatori giallorossi e di eventi in diretta, allenamenti delle squadre giovanili e femminili, le trasferte degli under e della serie A. Sulla nostra Roma Calcio Radio trovi programmi editi dalla stessa testata, giornali radio nazionali e d’informazione giallorossa con prime edizioni e repliche nonché l’audio di tutti le dichiarazioni dei giocatori, allenatore, dirigenti e altro ancora. Tutto quello che serve per gridare forza Roma, sei nei nostri cuori.