(SKY) Questa Roma può conquistare un posto in Champions? “Deve essere questa. Abbiamo dimostrato che siamo forti e dobbiamo trovare la continuità che ci sta mancando”.
Come sta evolvendo il reparto con tre nuovi interpreti? “Quando si cambia tanto non è mai facile iniziare subito forte. Stiamo crescendo, dobbiamo continuare a crescere per trovare la continuità mancante”.
Stai sfuggendo alla maledizione di Gasperini… “Anche gli altri hanno dimostrato qualcosa, questa cosa è diventata di moda. In altre piazze hanno fatto bene anche gli altri. Stiamo continuando a crescere e ci stiamo trovando sempre di più, possiamo fare un gran campionato”.
(ROMA TV) Vittoria importantissima
“Siamo stati bravi, non era facile ma l’abbiamo messa sul piano giusto per poi chiuderla. Dobbiamo trovare la continuità che sta mancando per poi rimontare”.
Jesus realizzato un gol tuo “Va benissimo così, non si sa mai dove finisce la palla quindi meglio essere sicuri”.
Non l’hai sgridato? “Due gliene ho dette, sì (Ride, ndr)”.
La sosta fa bene o era meglio giocare la prossima settimana? “Non penso sia questo il problema, noi dobbiamo lavorare bene per farci trovare pronti alla ripresa in campionato”.
La differenza tra primo e secondo tempo? “Ogni partita si sviluppa a sé, tutte e due le squadre nel primo tempo pensavano a metterla nel piano giusto, poi si sono aperti e siamo stati bravi a punirli”.