L’allenatore della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti alla sfida di domani contro il Torino nel massimo campionato di categoria:
Sfida importante ma diverse assenze… “Sì, ci stiamo un po’ adattando. La cosa adesso diventa abbastanza importante perché quando ci sono più di 5-6 infortunati la squadra ne può risentire. Le partite cosi importanti si fanno da sole. Gli ultimi risultati non sono stati buoni però non tutto è da buttare. A Genova avevamo in mano la partita e ci è sfuggita all’ultimo. Contro il Real Madrid non siamo stati così inferiori da determinare un risultato così eclatante. La nota positiva è che la squadra è sempre stata viva. Qualcuno sorriderà ma noi abbiamo il dovere di approfondire tutte le partite”.
Come stanno i ragazzi? “Sono prontissimi. La partita è di alta classifica ma questo campionato ha una qualità altissima. Le retrocessioni hanno alterato un po’ le cose perché nessuno vuole retrocedere. Non c’è più una grande forbice tra le prime e le altre”.
Che squadra è il Torino? “Una squadra molto forte. Hanno mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno e hanno inserito giocatori validi. E’ una squadra completa anche per mentalità”.