(MIXED ZONE) Come ti spieghi una rimonta del genere?“Non so com’è possibile. Eravamo avanti di due a zero, avremmo dovuto chiudere la partita”.
Giocatori nonall’altezza? “I cambi non c’entrano niente, eravamo due a zero. Al di là di chi entra è una partita che dobbiamo vincere. Siamo una squadra e quello che conta è giocare da squadra”.
Di Francesco? Cosa ha detto a fine partita?“Non lo so perché ero in infermeria”.
Come stai? “Ho preso solamente un colpo, sto bene”.
(ROMA TV) Cos’è successo ? “Il primo gol ci avevano provato già nel primo tempo a fare una spizzata, poi ci sono riusciti. Nel secondo hanno giocato questa palla che è filtrata, è incredibile ma avremmo dovuto chiudere la partita”.
Giallorossi in sofferenza alla prima difficoltà? “Non so perché sia successo, oggi eravamo avanti e c’erano state tante occasioni. Contro qualunque avversario, i corner e i calci piazzati diventano pericolosi ma non è questo il problema, perché avremmo dovuto chiudere la partita”.
Come è possibile che succedono queste cose? “Vorrei rispondere ma non so farlo. Non so cosa succede, è dura per me adesso. Non dovrebbe succedere. Non ho proprio parole”.
Con un vantaggio di 2-0 non si vince…non è strano? “Sono d’accordo, l’1-0 è abbastanza. Il 2-0 lo è ancora di più. Abbiamo avuto anche altre occasioni per segnare e quando ti capitano per chiudere la partita devi far gol. Non l’abbiamo fatto e siamo stati puniti”.
Che vi siete detti nello spogliatoio? “Eravamo molto silenziosi nello spogliatoio, eravamo tutti molto delusi. Non abbiamo parlato molto. Il quarto posto possiamo ancora raggiungerlo, ma sappiamo che dobbiamo aumentare il nostro livello e iniziare a vincere partite. Continueremo a lottare, so di averlo già detto ma credo nei miei compagni e nel club”.