(ROMA TV) Cosa non è andato oggi?
“Abbiamo preso due gol che si possono evitare, non sono da grande squadra, se vuoi andare lontano in Champions League questi gol non li puoi prendere, è da piccola squadra”.
Occasione persa? “Non c’entra il fatto che la partita non era importante per la classifica, noi dobbiamo entrare in campo sempre per vincere oggi abbiamo perso contro un avversario inferiore a noi e dobbiamo trovare coraggio per ripartire perché se continuiamo così è dura”.
Cosa manca? “Non lo so, vedo una squadra che in allenamento sa quello che deve fare ma poi in campo non riusciamo a farlo. Ci manca il coraggio, dobbiamo avere più personalitá”.
Adesso il Genoa… “È una partita importantissima, delicata e dobbiamo solo vincere. Dobbiamo entrare in campo con la testa giusta per prendere questi tre punti fondamentali”.
(SKY) Le risposte non arrivano…
Prendiamo gol e ad ogni azione che hanno gli avversari sono pericolosi. Dobbiamo essere compatti e cercare di accorciare sugli avversari. I gol presi non sono da grande squadra.
E’ cambiata la difesa? “Ho sempre detto che non si difende in 4, ma in 11. Per questo prendiamo sempre gol”.
Come ripartire? “Dobbiamo avere coraggio e trovare serenità e personalità per uscire da questo momento come abbiamo sempre fatto. Non abbiamo fatto una brutta gara ma alle prime due occasioni abbiamo preso due gol. Non possiamo dire sia solo sfortuna, ma significa che in questo momento non siamo all’altezza”.