Nicolás Burdisso , nuovo direttore sportivo del Boca , ha ricevuto gli elogi da Diego Perotti , centrocampista argentino attualmente alla Roma: “È una persona molto seria, onesta e sincera, una delle poche persone nel mondo del calcio, non ho dubbi che farà molto bene”, ha detto l’ex giocatore di Xeneize .
“Ho avuto la fortuna di condividere un anno e un mezzo con uno dei migliori capitani e compagni che il calcio potesse darmi. Nico è stato uno di quelli che ha aiutato a superare i momenti difficili. E ‘stato un collega che mi ha insegnato tanto, è gli sarò eternamente grato “. Perotti e Burdisso sono stati compagni di squadra nel Genoa nel 2014 e nel 2015.
Per quanto riguarda la finale della Copa Libertadores, Diego ha espresso la sua opinione sulla decisione di Conmebol: “E’ stato triste, ma per me doveva dare la vittoria al Boca”, ha detto. Lui era dispiaciuto per quello che è successo nella “monumentale” .. “Quello che si è vissuto con la finale della Copa Libertadores è stato un peccato ed è stato anche imbarazzante e vergognosa, purtroppo, è un giudizio rovesciato Qui si vive con passione e con molta ansia come ovunque, ma non con quel livello di violenza “, ha proseguito. (…)
PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE E ORIGINALE CLICCARE QUI