(ROMA TV) “Stiamo tranquilli, sapevamo che se giocavamo come sappiamo noi i tre punti arrivavano. Siamo contenti del lavoro svolto in settimana premiato dalla partita di oggi. Sul gol loro non ho visto il movimento di Cannavaro, è stato un infortunio, poi però ci siamo rifatti andando a vincere”.
Come mai in 5 guardavate la palla? “Siamo stati uomo contro uomo, lui ha fatto un buon movimento. E’ stata importante la reazione della squadra”.
Che effetto fa sentirti insostituibile? “Grazie. Continuerò a lavorare così, la squadra è in un buon momento e dobbiamo andare avanti compatti perché il campionato è lungo”.
(ZONA MISTA) Florenzi? “Ho visto che sentiva molto dolore. E’ forte e un bravo ragazzo, sono sicuro che potrà recuperare per tornare più forte”.
Cosa è cambiato tra primo e secondo tempo? “Dopo siamo stati bravi e si è vista la personalità di questa squadra, nella seconda parte. Abbiamo preso tre punti e siamo contenti”.
Chi ha sbagliato tra te e Manolas in occasione del gol? “E’ stata una giocata rapida, non l’ho rivista. La cosa importante è che poi abbiamo fatto bene e siamo stati bravi. Dobbiamo continuare così”.