Abdullahi Nura ha esternato dopo che era arrivato dallo Spezia con tante promesse ma costernato da infortuni e soprattutto da problemi cardiologici. Ora è tornato e presto sarà di nuovo in campo, a quanto sembra, a meno che… L’ultima parola ce la dirà lui prossimamente!
La Roma ha scelto di tenere Nura sotto stretto controllo sanitario, a seguito di complicazioni scoperte durante le visite mediche a Perugia, ma il giovane insiste che è ancora nei piani del club di Roma.
Nura ha firmato un contratto quinquennale a Roma la scorsa estate, prima di andare in prestito a Perugia nella seconda divisione, ma i controlli hanno rivelato un disturbo cardiaco e messo un affare.
È stato ricordato che lo stesso problema, in precedenza, richiedeva un intervento chirurgico minore alcuni anni fa e gli costava trasferirsi a Barcellona, tanto che si diceva che la squadra di Serie A avesse paura di mantenere il difensore ventenne.
Tuttavia, Nura insiste che è ancora con la Roma, ma ammette che il club gli ha ufficialmente concesso un permesso per controllare adeguatamente la sua salute.
Nura ha dichiarato: “Mi è stato permesso di riposare per sei mesi; ma sono tornato adesso. La mia prossima mossa sarà presto resa pubblica”.
PER LEGGERE L’ARTICOLO ORIGINALE CLICCARE QUI