Francesca Costa e il calcio, questione di legami. E di strade segnate. Perché oltre ad aver sposato uno dei giocatori più promettenti dell’epoca (e parliamo di Igor Zaniolo), ha generato una delle poche certezze di Eusebio Di Francesco, vittima di una delle stagioni più complicate della sua carriera di allenatore.
Questa signora quarantunenne dall’interessante profilo Instagram, per quantità di followers e numero di intraprendenti curiosi dei social che postano commenti, è la madre di Nicolò, capace di titoli pur essendo adolescente grazie ai suoi numeri e a quel talento che sembra già proiettarlo verso obiettivi più alti, rispetto a quanto raccolto dal padre.
«Sono semplicemente una mamma che segue suo figlio. Con Igor ci siamo conosciuti in un salone di bellezza. Lui andava a fare le lampade. Lo gestiva mia cugina e c’erano tante ragazze che volevano vedere i calciatori. Ci siamo sposati ed è arrivato Nicolò. Di sicuro il fatto che sia ancora giovane, Nicolò è nato quando avevo da poco vent’anni, mi fa essere una mamma che ha un figlio al centro dell’interesse generale in Serie A. Abbiamo deciso così. Nicolò non guida e lo porto agli allenamenti. La sera torniamo e preparo la pasta al pomodoro».
«Anni fa seguivo Elisabetta Canalis. Amavo la sua essenzialità ma non voglio conflitti di interesse con Nicolò. Lui deve essere tranquillo e giocare. Quindi niente televisione nel futuro? «Se arrivasse una chiamata da un reality come il Grande Fratello allora sì. Ma niente calcio. La distanza si fa sentire però lo facciamo per Nicolò».
https://www.instagram.com/p/Bm_lgBdhxv6/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/Bs0hJZTHjIA/?utm_source=ig_web_copy_link