Fabio Paratici è tornato a parlare di Zaniolo, nome scritto sul famoso “pizzino” deglòi acquisti che la Huve doveva fare. Questa mattina il dirigente bianconera è intervenuto nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. Queste le sue parole:
I giovani italiani di talento non mancano, chi tra Zaniolo, Chiesa, Barella e Tonali ha più possibilità di finire alla Juve un giorno? “Intanto molti italiani sono accostati alla Juve ed è motivo di soddisfazione, un bel segnale per il calcio italiano e per tutto il nostro movimento. Sono oggettivamente tutti bravi, sono sulla bocca di tutti, non credo piacciano solo alla Juve. In questo momento non c’è uno in particolare che può essere accostato a noi o ritenuto più vicino a noi. Certamente sono giovani che stiamo seguendo, come stanno facendo tutti gli altri club, non solo quelli italiani”.
Ma quella lista attribuita a lei era vera? “Non è che fosse vera, si capisce facilmente che si tratta di giovani bravi, non ci vuole una grande competenza. Quella lista poteva essere fatta da me come da qualsiasi altro appassionato di calcio, attento o meno”