«Claudio Ranieri può essere un buon dottore per la Roma. Claudio conosce molto bene l’ambiente, è romano, ha grande esperienza, è una scelta giusta. Può essere un buon dottore per la Roma».
«No, non mi ha chiamato nessuno, mai nessuna chiamata da parte della società».
«Roma è Roma, e le emozioni che si prova a giocare qui non ci sono altrove. L’ambiente romano è uno dei posti più belli al mondo per giocare, c’è amore e passione. Quando le cose vanno male bisogna avere la forza e il carattere per reagire. Io ho giocato a Madrid, Milano, Londra, ma un posto come Roma, con le emozioni di Roma, non l’ho mai trovato. Le emozioni che fa vivere Roma sono uniche».
«Il Milan non credo sia molto superiore alla Roma. È un momento psicologico dove è importante far quadrato e ripartire. la Roma è una squadra giovane che cambia ogni anno, non sarà facile però ha qualità per arrivare quarta, ma c’è bisogno subito di una sterzata perché le partite non sono tante».
«Inter, Milan e Roma sono lì attaccate, sono 11 finali in cui può accadere di tutto. La Roma si deve riprendere dalla botta Champions, il Milan sta facendo benissimo, l’Inter ha le sue problematiche. Il posto Champions diventa fondamentale ma dire chi ce la farà non lo so, sono tutte attrezzate per raggiungere la terza e quarta posizione».