OLSEN
Sui gol poco da dire non può veramente fare nulla. Invece è strepitoso nel primo tempo impedendo al Napoli di raddoppiare
5,5
SANTON
Un vero disastro ma una grande gioia per gli avversari. Non arriva mai in tempo sui palloni e quei pochi che gioca sono quasi tutti sbagliati.
4
FAZIO
La stagione, la sua ormai è così, instabile. Il problema è che questa sua instabilità la trasmette a tutti i compagni. Interventi sbagliati fuori tempo e mai l’assunzione di responsabilità di gestire un pallone.
4
MANOLAS
È in costante difficoltà anche lui ma rientrava dall’infortunio. Prova a mettere le toppe ma solo per intensità e volontà esce con una prestazione non del tutto insufficiente.
5
KOLAROV
Nel i tempo non si vede mai e soprattutto il non dipende mai. Nella ripresail copione cambia solo in parte perché prova a fare qualcosa di più ma che risulta quasi impalpabile.
4,5
NZONZI
Tanti errori in fase di copertura in fase di possesso in fase di passaggio ed in fase di impostazione. vince pochissimi duelli di testa e ogni volta che va a contrasto sono più le volte che cade a terra rispetto a quella che riesce a giocare con il pallone.
4
Quasi non si nota nemmeno lui in un distastro mentale generale. Non riesce quasi mai a coprire la zona di competenza del campo e soprattutto marca con poca incisività. Si affaccia pochissimo in zona tiro e quando lo f, lascia molto a desiderare.
4,5
Il capitano è l’unico che prova a fare qualcosa. Si mette in difesa si mette a centrocampo va a pressare in attacco per cercare di squadre la squadra ma è da solo e può far veramente poco.
6
SCHICK
Chi l’ha visto? La sua presenza e da considerarsi solo per il completamento dell’11 iniziale. Come recireebbe un vecchio ma noto cartone animato degli anni 80 “il cosmopavone ma qualcuno di voi l’ha visto?”
4
DZEKO
La fase del suo nervosismo non trova pace. Come una nave in balia dei flutti del mare si sposta mestamente da una parte all’altra del campo senza però trovare un porto in cui approdare.
Certo nessuno gli dà una mano ma questo oggi nemmeno lui si va a cercare i palloni.
4
PEROTTI PEROTTI
Insieme a De Rossi è l’unico che prova a fare qualcosa in più rispetto ai propri compagni. segna con grande freddezza il gol che dall’illusione alla Roma di poter raddrizzare una gara mai giocata. Poi anche lui si fa prendere dalla foga e commettere gli errori ma è naturale quando sei Don Chisciotte contro i mulini a vento.
6
ZANIOLO
Viene messo in campo, nonostante i piccoli problemi virali per cercar di. Il ragazzo ci prova ma sul serio non si può pretendere che possa fare il fenomeno.
6
KLUIVERT
SV
UNDER
SV
RANIERI
Troppo poco il tempo per giudicarlo troppo pochi i giocatori a sua disposizione tra infortuni e impegni con la nazionale. La voglia mentale cerca di trasmetterla ma credo che sia poco il tempo per trasformare la sua voglia in materia tangibile per rianimare questa squadra.
6