«Viaggio, mi tengo informato, imparo. In attesa della prossima occasione».
Magari potrebbe essere proprio a Roma, visto che i giallorossi cercano un direttore sportivo… «E perché lo cercano? Massara è bravissimo e pronto per camminare con le sue gambe. E poi se, come leggo, Totti dovesse avere un ruolo operativo si creerebbe la situazione perfetta. Non vedo questa esigenza di cambiare».
Oggi sarà un anno dalla partita vinta 3-0 con il Barcellona in Champions. Poteva e doveva essere un punto di partenza… «Io capisco che i tifosi vogliano di più, soprattutto quelli della Roma. Io li ricordo come tra i più passionali del mondo. Mi fecero sentire amato fin dal primo istante. Ma la Roma in questi anni ha sempre fatto bei campionati, poi certo c’è la Juve che uccide tutti, ma non capisco perché venga descritta così in crisi».
Ha cambiato allenatore, però… «Un cambio un po’ affrettato, anche se Ranieri ha l’esperienza giusta per aiutarli. E ci sono ancora parecchi punti in palio».
C’è un giocatore dell’Udinese che consiglierebbe alla Roma? «Ce ne sono parecchi forti. Come dicevo prima, la rosa non è da ultimi posti, anzi. Ma non mettetemi in difficoltà, nomi non ne faccio».
FONTE: La Gazzetta dello Sport