Ricky Massara è il direttore sportivo della Roma. Uno potrebbe dire: perché non lo era da quando Monchi aveva salutato tutti tornandosene a Siviglia? Sì, lo era, ma le voci di dentro di Trigoria (anzi di fuori Trigoria soprattutto), avevano fatto sapere che l’intenzione era quella di affiancargli un manager a respiro internazionale in grado di garantire giocatori e plusvalenze.
Non è così. Ma non si può ancora dire che non sarà così. Anche se ieri, quando Ricky Massara è sbarcato intorno all’ora di pranzo a Fiumicino proveniente da Boston reduce da una due giorni con Pallotta e Baldini, il mandato come direttore sportivo gli era stato sostanzialmente ratificato dal presidente. Solo che, considerando l’esuberanza e gli innamoramenti del presidente, da qui a qualche settimana potrebbe pure cambiare tutto o quasi.
Di sicuro c’è che Pallotta ha ascolato con molta attenzione le varie opzioni di mercato che Massara ha preparato per il prossimo futuro, considerando tutte le varie opzioni di fine stagione. Pare che il presidente abbia molto apprezzato i vari piani presentati dal direttore sportivo, compresi quei piani alternativi che Monchi aveva detto di non avere quando Pallotta gli aveva chiesto il piano B nel momento in cui c’era da esonerare Eusebio Di Francesco. (…)
PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO CLICCARE QUI
FONTE: Il Romanista – P. Torri