(…). Se a guidare la Roma del futuro sembra poter essere sempre di più Gianluca Petrachi, bisognerà allora capire cosa farà Ricky Massara, l’attuale d.s. (…). L’arrivo di un nuovo d.s. inevitabilmente fa pensare che non tutti a Trigoria (dove Massara comunque è stimato) si fidano fino in fondo delle sue capacità. Possibile che Massara decida lo stesso di restare.
O, magari, passare la mano e seguire Sabatini a Bologna, sempre che poi l’ex capo dell’area tecnica della Sampdoria vada davvero lì. Intanto, però, Massara sta lavorando come se toccasse davvero a lui. Sui rinnovi di contratto di alcuni giocatori e sulle possibile mosse da fare subito, in anticipo, anche per sistemare già a giugno il bilancio della Roma. Tra queste, appunto, può esserci l’addio a Edin Dzeko, (…).
Nella lista di squadre interessate al centravanti giallorosso – oltre a Inter e West Ham – nelle ultime ore si è iscritto anche il Lipsia, che sarebbe pronto a garantirgli un biennale. Ma in Germania il bosniaco piace anche al Borussia Dortmund.
Nel frattempo, invece, in entrata Massara continua a tessere la tela intorno al gioiellino Tonali (al Brescia piacciono i baby giallorossi Riccardi e Antonucci, ma la Roma non intende assolutamente perderli), mentre sta anche cercando di capire se il Watford è davvero interessato alle prestazioni di Robin Olsen. Lo svedese, tra l’altro, in Inghilterra è seguito anche dal Bournemouth e dal Norwich, (…).
FONTE: La Gazzetta dello Sport