(…) Il Milan ha chiuso per Krunic e quasi Bennacer e continua a puntare Veretout. L’ingorgo si complica perché qui scendono in strada anche Roma e Napoli, ognuno muovendosi nella propria direzione. Quella del Milan è chiara: ha offerto una parte in contanti e un’altra in contropartita tecnica.
Partiva dietro alla concorrenza per poi tentare il sorpasso: se prima offriva 13 milioni più Biglia, la proposta cash è salita a 15. Due milioni che dimostrano la volontà rossonera di accelerare fin dove è possibile: la richiesta viola resta di 25 e non scende (…). La Fiorentina vorrebbe solo contanti ma nel frattempo valuta quanto gli viene proposto.
(…) L’ultima composizione giallorossa è così articolata: Defrel e soldi. Ma di nuovo le valutazioni non concordano: la Roma valuta l’attaccante 18 milioni, la Fiorentina 15. Di conseguenza occorrerà un conguaglio di 7 oppure di 10 milioni.
Le trattative continuano e sono attesi sviluppi decisivi a breve: vero che il giocatore ha accettato di partire con la Fiorentina in ritiro, ma con la convinzione di dover restare il meno possibile. (…)
FONTE: La Gazzetta dello Sport