Al via l’incontro in Campidoglio tra i dirigenti giallorossi e l’amministrazione capitolina per confrontare le visioni sul nuovo Stadio della Roma. Sono presenti il dg Mauro Baldissoni, l’ad Umberto Gandini e l’assessore allo sport e vicesindaco di Roma Daniele Frongia.
Ore 18:05 – Le dichiarazioni del vicesindaco Frongia: “I proponenti e il Comune hanno un obiettivo comune: portare avanti il progetto Stadio. I proponenti hanno illustrato nel dettaglio molti aspetti del progetto e noi abbiamo formulato alcune domande e valutazioni. Continueremo a lavorare insieme, sono previsti altri incontri nel rispetto dei tempi della Conferenza dei Servizi”.
Ore 17:55 – Termina l’incontro, esce anche Baldissoni. Queste le sue parole: “C’erano i membri della Giunta comunale e quelli del Consiglio che non avevano avuto modo di studiare il progetto, è stata una lunga presentazione, il progetto è ampio e complesso. Intanto l’iter amministrativo prosegue, vedremo se ci sarà da fare qualche modifica. Ci hanno fatto alcune domande e fatto qualche commento e dato delle osservazioni che magari considereremo per aggiungere al progetto”.
Ore 17:05 – Paolo Ferrara esce prima di tutti, causa impegno personale, dichiarando: “L’incontro sta andando molto bene”.
Ore 15:00 – Inizia l’incontro in Campidoglio.