La fascia sul braccio di Edin Dzeko ieri ha smosso sentimenti e sensazioni. Il sentimento è di chi magari ci ha visto un riavvicinamento con la Roma, la sensazione invece è che possa essere anche un piccolo segnale per l’Inter: sottolinea l’importanza ancora grande che il centravanti bosniaco ha per il club giallorosso (e per Paulo Fonseca) e perché se poi Dzeko andrà davvero via, la Roma vuole che si faccia alla sue condizioni. E cioè a 20 milioni di euro.
Per i sentimentalisti, invece, in quella fascia al braccio c’è un segnale diverso e cioè la voglia della Roma di riavvicinarsi al suo bomber. In un momento in cui la trattativa con Higuain è impantanata, la Roma si rende conto che la soluzione migliore in questo momento sarebbe proprio andare avanti con Dzeko.
Anche perché le ultime manovre parlano di uno Schick in uscita, con i rumors di calciomercato che ieri registravano addirittura uno scenario nuovo, con Mauro Icardi pronto a valutare l’ipotesi del Napoli e – in caso – la Roma alla finestra per un eventuale assalto a Arkadiusz Milik.
FONTE: La Gazzetta dello Sport