L’Inter sta provando a sbloccare la trattativa con la Roma per Edin Dzeko: Silvano Martina, membro dell’entourage del giocatore, è arrivato in questi minuti nella nuova sede del club nerazzurro. Da discutere i dettagli di una trattativa complicata, che va avanti da diverso tempo, con le parti che non hanno ancora trovato l’intesa sulla valutazione del bosniaco.
Dzeko è uno dei grandi obiettivi di mercato dell’Inter, che sta trattando con il giocatore e con i giallorossi da oltre un mese. La richiesta da 20 milioni della Roma, però, è sempre stata un ostacolo, con i nerazzurri che non si sono mai spinti oltre i 15 milioni di euro.
L’incontro di oggi è stato il primo segnale del tentativo dell’Inter di sbloccare l’affare già questa settimana, che può essere quella decisiva per arrivare alla fumata bianca: il club nerazzurro ha confermato di essere disposto a spingere molto per il bosniaco, in questa settimana.
L’Inter infatti è disposta a salire e a proporre una nuova offerta che tocchi i 20 milioni di euro richiesti dalla Roma, che però deve fare un prezzo preciso. Questi giorni saranno decisivi per il passaggio di Dzeko all’Inter.
FONTE: calciomercato.com