Potrebbe piovere dal ricco Principato una parte dei denari che la Signora avrebbe voluto raccogliere nel Regno Unito: dalle sterline agli euro, comunque ossigeno per le casse bianconere bisognose di plusvalenze. Due degli ormai celebri esuberi vagheggiati da Sarri ricevono in queste ore il corteggiamento del Monaco: sia Daniele Rugani che Blaise Matuidi stanno riflettendo sulla possibilità di passare il prossimo anno in Costa Azzurra (…).
Ieri Fabio Paratici era a Roma, ma la Juve ci ha tenuto a ribadire che non era in programma un vero meeting con i giallorossi, nonostante le questioni pendenti: dall’ipotesi del trasferimento di Gonzalo Higuain alle sirene per Daniele Rugani. Per il difensore la Roma avrebbe proposto solo un prestito da cinque milioni con futuro riscatto e, anche per questo, la Juve sarebbe più tentata dal cedere il difensore (valutato 30 milioni) altrove: il Monaco, è pronto a una offerta più ricca e a titolo definitivo.
L’arrivo di Maurizio Sarri, gran maestro di Daniele, non pare comunque aver riposizionato il difensore sullo scacchiere bianconero: Merih Demiral, la concorrenza, è una delle sorprese del primo mese di lavoro alla Continassa (…).
FONTE: La Gazzetta dello Sport