“Era il mio desiderio rimanere qui. Abbiamo lavorato con il mio agente e la società per il futuro e sono molto felice per questo rinnovo. Appena ho firmato i dirigenti mi hanno detto che è un passo importante e di tenere la testa sulle spalle perché è importantissimo fare bene quest’anno. Dopo la firma ho pensato “ora si fa sul serio, ora devo comportarmi in campo e fuori da professionista e essere da esempio”.
“L’anno scorso ho cercato di lavorare al massimo e sono stato bravo e fortunato a ritagliarmi il mio spazio. Anche quest’anno la strada sarà questa. Non è stato facile con tutte le pressioni che ho avuto addosso ma il calciatore è questo, con pro o contro. Spero di continuare a giocare e giocare bene e di rendere i tifosi felici”.
“Non ho avuto la minima idea di andare via da Roma, sono innamorato della città e dei tifosi”.
“Difetti? Ne ho tanti sono sincero ma ci sto lavorando. Devo pensare prima alla giocata e mettermi meglio con il corpo. L’impressione sull’allenatore è molto positiva, per me è adatto a questa squadra. Gli allenamenti sono intensi e richiedono un dispendio fisico molto elevato. La strada giusta è questa”.
“Mi ritengo un giocatore duttile, posso fare più ruoli. Naturalmente le scelte sono del mister ma io mi metto a disposizione sua e della squadra. I nuovi arrivati si sono ambientati bene e sono bravi ragazzi. Per me Mancini è un difensore validissimo e qui riuscirà a tirare fuori le sue qualità”.
“Siamo felici e entusiasti di iniziare questo campionato e speriamo di partire con il piede giusto davanti ai nostri tifosi. Nel derby bisogna assolutamente vincere”.
FONTE: Roma TV