L’attesa sta per finire, esattamente come l’ansia di poter essere finalmente a disposizione. Da stamattina, infatti, Jordan Veretout tornerà definitivamente a disposizione di Paulo Fonseca. E sarà la prima volta che si sentirà davvero parte del gruppo e avrà la consapevolezza di poter lavorare per essere, davvero, in campo.
Superato il problema alla caviglia e completato il periodo di riatletizzazione, Veretout si è riaffacciato in gruppo mercoledì scorso, iniziando con la parte tecnica e tattica e saltando per precauzione solo la partitella. Poi è salito di intensità nei lavori e nella partecipazione e anche domenica sia lui sia Pastore hanno fatto l’intera seduta di allenamento.
Mentre la squadra ha svolto lavoro di scarico dopo l’amichevole vinta ad Arezzo, Fonseca ha convocato un po’ di giocatori della Primavera per permettere al centrocampista francese e al trequartista argentino di allenarsi al massimo.
Ieri, come tutto il resto della squadra, Jordan si è riposato, dividendosi tra la casa appena trovata, in zona Casal Palocco, e la famiglia, che non lo ha mai lasciato solo in questo mese non semplice.
Era il 20 luglio, infatti, quando la Roma annunciava il suo acquisto e Veretout, pur sapendo di avere una caviglia in disordine, non pensava che non sarebbe mai riuscito a scendere in campo in tutto il precampionato.
FONTE: La Gazzetta dello Sport