Dopo Perotti, Zappacosta e Spinazzola, in ordine di gravità, la Roma è costretta a registrare il quarto infortunio muscolare. A doversi fermare, stavolta, è stato Cengiz Under, che oggi sarà a Trigoria, di ritorno dalla nazionale turca, per verificare l’entità del problema alla coscia destra. La Roma spera che si tratti di affaticamento o di una lieve lesione (tre- quattro settimane di stop al massimo), perché il ragazzo, fresco di rinnovo di contratto, per Fonseca è un titolare. (…)
La Roma ha bisogno di lui, anche se dalla sua parte potrebbe giocare l’altro mancino Zaniolo, a maggior ragione adesso che con gli arrivi di Mkhitaryan e Kalinic il reparto offensivo è al completo e Fonseca vuole provare le varie soluzioni.
Di certo, il croato ha tutta l’intenzione di mettere in difficoltà il tecnico. Tanto che chiarisce: «Posso giocare anche esterno, l’ho fatto alla Fiorentina, e soprattutto posso giocare con Dzeko. Vedremo cosa vorrà fare l’allenatore». Kalinic, che nelle ultime due stagioni ha combattuto con gli infortuni, dice che la «priorità è stare bene», ma dice anche che nella Roma vuole giocare. (…)
Starà all’ex attaccante di Fiorentina e Milan dimostrare di non essere solo una riserva, per quanto di lusso. (…)
FONTE: La Gazzetta dello Sport