(ROMA TV) Un’altra grande prestazione…
“Sono molto felice per questa sera, soprattutto per la squadra, bisogna continuare così e andare a Bologna a vincere perché è fondamentale”.
Seconda vittoria consecutiva. Domenica la prima trasferta a Bologna… “E’ una partita fondamentale, il Bologna sta facendo una grande stagione, è partito molto bene. Bisogna superarli e vincere tutte le partite che abbiamo davanti”.
In un anno quanto è cresciuto Zaniolo? “Ogni giorno cerco di migliorare sia dal punto di vista calcistico sia personale”.
(SKY SPORT) Bellissima serata per te, da esterno d’attacco avevi segnato la doppietta al Porto oggi da esterno d’attacco hai segnato al tuo debutto in Europa League. Il tutto da un anno esatto dal tuo debutto… “Sì sono molto felice per quello che sto facendo e per quello che sto dimostrando in campo. Ora tocca continuare così, sono felice soprattutto per la vittoria della squadra. Ora bisogna andare a vincere a Bologna.
Con Dzeko ormai c’è un’intesa ad occhi chiusi… “Sì, Edin è un giocatore formidabile, basta che gli chiamo la palla e lui me la mette tra i piedi. Quindi sono contento di giocare con lui e di apprendere da tutto quello che fa in campo”.
Cosa è cambiato per poter tornare in maniera così aggressiva? “Guarda, con l’allenamento giorno dopo giorno, penso che la costanza sia la cosa principale. Quindi io devo continuare su questa strada e raggiungere nuovi obiettivi”.
Vi divertite con questo calcio offensivo di Fonseca? “Sì, è un gioco offensivo ma allo stesso tempo anche difensivo perché bisogna difendere alti e pressare alti. Quindi il mister ci chiede questo, lo stiamo facendo e dobbiamo continuare così”.
Viaggiate con il 4, 4 gol al Sassuolo e 4 gol stasera. C’è un’aria nuova come diceva ieri Florenzi? Sta cambiando qualcosa dentro alla vostra testa? “Stiamo facendo bene e bisogna continuare così come dicevo prima. Senza ombra di dubbio i gol li facciamo, però bisogna essere bravi a non prenderli. Quindi stiamo facendo bene e continuiamo così”.
FONTE: Roma TV – Sky Sport