La Roma ha risposto alla grande?
“Stiamo di fronte a un gruppo veramente più maturo della loro età. Sanno cosa vogliono dentro e fuori dal campo. Sanno benissimo che queste partite se non le affronti in maniera seria, concentrati, puoi perdere con tutti. L’approccio è stato determinante, una partita vera”.
5 a 0 nel primo tempo? “Nel secondo tempo c’è stato il ritorno degli avversari anche se il risultato non è mai stato in discussione. Mi piace la mentalità, i ragazzi sanno cosa vogliono”.
Questa Roma segna tantissimo… “E’ veramente bello vederli giocare, propongono azioni bellissime. Una soddisfazione stare in panchina con loro”.
L’Inter ha perso col Novara. Sensazioni? “Ricordo le parole dopo la partita con il Novara, c’era Rudiger ma il Novara era messo bene in campo. Sono molto organizzati, una squadra da prendere con le molle. Almeno fino al raddoppio la partita è stata aperta”.
Ora un tour de force: come lo affrontate? “Era importante vincere qui, non era scontato. Adesso lo mettiamo da parte e prepariamo la partita importantissima per passare il turno in Youth League. Abbiamo tanta carne al fuoco ma siamo contentissimi e ce lo siamo meritati”.