AS Roma e Linkem, operatore leader nell’erogazione di connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili, presente a Roma con la più estesa rete radio europea per l’accesso a servizi internet per famiglie e imprese, annunciano il rinnovo dell’ormai consolidato progetto di partnership che si arricchisce di una nuova qualifica.
Da quest’anno Linkem è infatti Connecting Partner dell’AS Roma e inoltre, per la stagione 2019-20, diventa il nuovo Sleeve Partner della squadra femminile giallorossa. Il logo Linkem sarà quindi presente sulla manica sinistra della maglia da gioco.
Tale collaborazione arriva in un momento di grande attenzione per il calcio femminile dopo il Mondiale tenutosi in Francia la scorsa estate.
Passione, grinta, costante sguardo al futuro sono i valori del calcio femminile di oggi e di domani condivisi e sostenuti da Linkem: è proprio per questo che orgogliosamente accompagnerà le ragazze nelle sfide quotidiane, così come fatto nelle passate stagioni in qualità di Partner of the Future a sostegno del settore giovanile.
Per la stagione in corso sarà inoltre intensificata la visibilità Linkem allo Stadio Olimpico: il fiore all’occhiello sarà l’esclusiva Linkem Lounge presente nell’area hospitality, una concept lounge pensata affinché gli ospiti possano vivere un’esperienza unica durante il pre partita.
“Siamo lieti di poter continuare il nostro rapporto con un partner innovativo e in notevole crescita su tutto il territorio nazionale come Linkem”, ha dichiarato Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di AS Roma. “Dopo aver sostenuto per anni e con forza il nostro settore giovanile, siamo felici che Linkem si sia interessato alla nostra squadra femminile di cui diventa sleeve sponsor: un’ulteriore riprova della condivisione strategica che c’è tra le due società, entrambe concentrate sul presente e proiettate verso il futuro”.
“Siamo felici di essere ancora al fianco dell’AS Roma, da quest’anno come Connecting Partner. In questa stagione firmeremo anche con il nostro logo la manica della prima squadra femminile giallorossa: il calcio femminile è infatti un esempio autentico dei valori più sani dello sport e dell’inclusione di genere in cui crediamo fortemente e che continuiamo a valorizzare” dichiara Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem.
Il rinnovo della partnership permetterà a Linkem di continuare a far vivere ai tifosi romanisti esperienze con la squadra.
In 3 anni di collaborazione, Linkem ha portato allo stadio oltre 3000 clienti per farli assistere ad avvincenti partite. Sono state inoltre un centinaio le persone che hanno potuto vivere da vicino esperienze uniche con i campioni giallorossi, partecipando a giornate di allenamento dei giallorossi a Trigoria – storica sede della squadra – e a esclusivi tour dedicati dello stadio Olimpico con emozionanti sessioni di foto e autografi con la squadra.
FONTE: asroma.com