L’impressione è che con queste 9 lettere faremo bene a familiarizzare. Mert Cetin. D’altronde, chi è nato il primo gennaio dà l’idea di essere uno a cui piace voltare pagina, lasciandosi le scorie del passato dietro alle spalle.
Ecco, il difensore centrale turco, ad appena 22 anni, da domenica scorsa – esordio assai positivo contro il Milan, peraltro in un ruolo non suo: terzino – ha scoperto gli intensi riflettori che Roma sa regalare. L’impressione, però, è che non si sia scomposto per niente. Non a caso, nel dopo partita di Udine, Paulo Fonseca ha già ufficializzato la scelta di Cetin titolare contro il Napoli (…)
D’altronde, il ragazzo – appena sbarcato sul pianeta giallorosso, ha mostrato subito personalità. «Il mio idolo è Sergio Ramos, ma io sono Cetin, e nel giro di un paio d’anni riuscirò a far conoscere il mio nome in tutto il mondo del calcio» (…)
Ora è tempo di lavorare ancora di più», ha scritto ieri Cetin. Non è un caso che ci siano già tanti compagni a garantire per lui, il più importanti dei quali probabilmente è Dzeko. In fondo, è uno che di difensori se ne intende, no?
FONTE: La Gazzetta dello Sport