Antonio Cassano si diploma. L’ex fantasista di Roma, Real, Sampdoria, Milan, e Inter ha svolto oggi gli esami finali per l’abilitazione a direttore sportivo. Con lui, anche tanti altri volti noti del calcio di Serie A, come l’ex difensore del Parma, Alessandro Lucarelli, e l’ex attaccante del Chievo, Sergio Pellissier. Loro, così come gli altri allievi del corso, hanno sostenuto oggi la prova orale e la discussione della tesi a Coverciano, dopo aver effettuato, nelle scorse settimane, la prova scritta.
AMBIZIONE “Mi piacerebbe restare nel calcio e mi piacerebbe farlo in prima linea, nell’area tecnica, come osservatore o direttore sportivo – aveva confessato FantAntonio un anno fa al Secolo XIX -. Due esempi in Italia per me sono Ausilio dell’Inter, che è un top club, e Rossi del Sassuolo, che è un club all’avanguardia. Mi piacerebbe contribuire a costruire un progetto, seguendo l’istinto del mio calcio”.
Giornata di esami a #Coverciano: sono tornati nelle aule del Centro Tecnico Federale gli allievi del corso per #DirettoreSportivo, per sostenere l’ultima prova orale del loro percorso formativo.
? Articolo: https://t.co/cfX2ZbU0xD
? Fotogallery : https://t.co/LZmP5Sc3qc pic.twitter.com/Ls0LpPpYyi— FIGC (@FIGC) December 9, 2019
FONTE: La Gazzetta.it