Vicino il cambio di proprietà, con il management che almeno in parte ed inizialmente resterà quello attuale. Intanto ieri il titolo giallorosso in Borsa ha chiuso in aumento del 3,5% a 0,68 euro toccando rialzi del 10%. L’uomo chiave sarà sempre il Ceo Guido Fienga con Petrachi saldamente al suo posto. Dall’organigramma giallorosso usciranno i manager di fiducia di Pallotta, come Alex Zecca e il consulente Franco Baldini, mentre è da definire la figura di Mauro Baldissoni, che da tempo si occupa della vicenda stadio.
Saranno confermati il direttore commerciale Francesco Calvo e il responsabile dell’area sportiva, Manolo Zubiria, mentre qualche cambiamento immediato potrebbe riguardare l’area legata alla comunicazione. Dan Friedkin non sarà sempre in Italia, ma a gestire da vicino dovrebbe esserci il figlio Ryan che sbarcherà a Trigoria per studiare e capire il calcio e la Roma da vicino.
La Roma, nel frattempo, ieri ha ripreso ad allenarsi a Trigoria in vista della sfida col Torino, domani è in programma l’allenamento a porte aperte al “Tre Fontane” con attesi circa 2500 tifosi.
FONTE: La Repubblica