18.58
– Dan e Rayan Friedkin sono a Roma nell’albergo che ospita anche i suoi legali in Piazza della Repubblica e stanno aspettando il via libera finale.
Dan and Ryan Friedkin ARE in Rome at this very moment– in their hotel awaiting the final green light from their legal team.
All is moving forward at the right pace: it’s time to close @ASRomaPress
— John Solano (@Solano_56) February 3, 2020
18.00
– E’ terminato l’incontro tra gli advisor del gruppo Friedkin e la Roma. Sono stati tra i 15 e i 20 i partecipanti alla trattativa, Brad Beinart, Direttore di Finance & Asset Manager del gruppo Friedkin, Brian Walker, Direttore della Strategy and New Ventures e Matthew Edwards Direttore di IT (Information Technology). I rappresentanti della Raptor E Guido Fienga. Uno fra Dan Friedkin e il figlio Ryan dovrebbe essere a Roma. Alla fine dell’incontro i legali del gruppo Friedkin hanno fatto ritorno all’albergo, situato a Piazza della Repubblica.
I dirigenti del gruppo #Friedkin sono rientrati in albergo a Piazza della Repubblica dopo gli incontri svolti questa mattina e oggi pomeriggio a Viale Tolstoj, sede degli uffici della #ASRoma
Piccoli problemi tecnici nel video di prima ?@tempoweb @Teleradiostereo pic.twitter.com/WoAC48EJW4
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) February 3, 2020
16.59
– Accelerata per il passaggio di consegne per la società da James Pallotta a Dan Friedkin. Quest’ultimo è arrivato a sorpresa e oggi raggiungerà la sede della Roma all’EUR. Da circa tre settimane in Italia, a Milano, ha raggiunto la Capitale questa mattina e ora si sta intrattenendo con Guido Fienga e gli altri dirigenti giallorossi per iniziare la trattativa. Il magnate americano è accompagnato dal figlio Rayan. La cessione del club si formalizzerà molto probabilmente la prossima settimana.
Dan #Friedkin e’ arrivato a Roma @ASRomaPress pic.twitter.com/WT8NJSg4ZK
— John Solano (@Solano_56) February 3, 2020
FONTE: Redazione Tuttoasroma / Twitter John Solano Roma Press /