(PREMIUM) “Abbiamo iniziato molto bene con due gol dopo 10′. Forse ci siamo rilassati un po’ troppo. Abbiamo perso troppe palle e non siamo riusciti a fare gol. Non è stato facile, ma abbiamo tre punti. -4 contro la Juventus? Guardiamo partita dopo partita. Dobbiamo migliorare. Se giochiamo come stasera non vinceremo il derby. Ho fatto 12 gol mi sento bene e voglio fare di più”.
(SKY) “Non so che è successo, non si deve giocare così e avere questa paura, siamo in casa. Nel secondo tempo è stato difficile, dopo il 3 a 2 abbiamo temuto ma alla fine abbiamo portato a casa i tre punti”.
(ROMA TV) Vittoria anche se con sofferenza… “Non era così facile come pensavamo, ma abbiamo iniziato bene con due gol in 10 minuti. Poi non so che è successo, forse eravamo contenti del 2-0”.
Gran momento di forma il tuo… “Si sono contento, faccio i gol che devo fare, è il mio lavoro. Voglio fare sempre di più e continuare così”.
Riesci a comunicare con i compagni dall’attacco per farli salire? “Si ho parlato molto nel primo tempo con i compagni perché dopo il 2-0 non abbiamo giocato come volevamo, forse eravamo contenti. Ho detto che dovevamo fare anche il terzo gol e chiudere la partita, forse eravamo anche stanchi dopo l’Europa. Erano 3 punti importanti”.
Il derby che arriverà vale tantissimo… “Si, siamo troppo vicini quest’anno. Loro giocano bene ma noi anche. Il derby è sempre bello per tutti e vogliamo vincere. Ora abbiamo 7 giorni per prepararlo bene e speriamo di vincerlo”.