PAU LOPEZ
Due gol subiti di cui uno imparabile. Per il resto qualche buon intervento. Sfortunato in occasione del rigore, parato su Pedro, che sulla ribattuta non può far nulla
6
BRUNO PERES Ottima gara la sua. Sempre un elastico tra difesa ed attacco. Qualche rimprovero se lo prende in occasione del secondo gol del Cagliari. Prova in un paio di occasioni a calciare in porta.
6,5
SMALLING Copre come può ogni spazio tra centrocampo e difesa. Molto preciso nei movimenti e negli anticipi sugli avversari. Peccato per quel pallone che gli carambola sul braccio concedendo il rigore ai sardi.
6
FAZIO Il capitano gioca con grande tranquillità senza commettere grandi errori ma facendo le cose con razionalità e scegliendo i giusti tempi.
6
KOLAROV Un gol e molta corsa per lui. Questa sera sembra aver ritrovato quella lucidità che è decisamente mancata nelle ultime settimane. Si sacrifica molto per i compagni.
6
VILLAR Partita con cose molto buone e altre da rivedere. Per carità lo si è visto pochissimo e lo si conosce poco però è sicuramente un ragazzo utile al gruppo.
7
CRISTANTE Partita di sacrificio per lui. Oggi la responsabilità del centrocampo di fatto è la sua e non se la cava male. Gioca buoni palloni per i suoi compagni.
6
UNDER Tanta concentrazione e pochi fronzoli. Non trova il gol ma si muove molto e cerca di creare il maggior numero di problemi per gli avversari. Resya sempre il discorso della costanza.
6
MKHITARYAN Prezioso il suo contributo stasera. Non trova il gol ma smista una serie di palloni, soprattutto obbliga gli avversari a raddoppoare la marcatura su di lui.
6
KLUIVERT Un gol, una traversa tanti cross e molta concentrazione e determinazione. Questa la sintesi della sua partita. Dopo essere stato prezioso in Europa League, si ripete e bene anche stasera.
6,5
KALINIC La sua serata. Chiamato a sostituire Dzeko lui, finalmente, lo fa benissimo. Segna due gol e fornisce l’assist per il gol di Kluivert. Ora serve continuità.
7
SANTON Si fa ammonire quasi subito e fa capire che vuole combattere per la squadra.
6
VERETOUT
SV
PEREZ
SV
FONSECA Serviva una sorta di continuità sia di prestazione che di testa. Il lavoro e la strada ancora lunga ma wueste sono vittorie che danno fiducia.
6
FONTE: Redazione Tuttoasroma – Roberto Molinari