Tonali…
“E’ il più forte di tutti nel suo ruolo tra i giovani emergenti, infatti in tutti i modi cercherò di prenderlo. Se è sveglio viene subito, sennò dorme da piedi. Penso che se ne andrà dal Brescia il prossimo anno, anche se tutto dipende dalla ripresa del campionato, da quando inizierà il calciomercato”.
Under… “Ne parlano pochissimo, ma è forte fisicamente, è furbo, ha tigna, è cattivo e ha tiro. È un giocatore top. Se lui capisse un paio di cose diventerebbe veramente forte. Ancora non si è espresso ai massimi livelli. Poi devi vedere come calcia da fermo, impressionante, come Recoba”.
Il suo nuovo lavoro… “Faccio scouting, cerco quelli che potrebbero essere dei nuovi talenti. Non è facile ma qualcuno ci sta in giro. Ho uno staff che mi segnala i giocatori e l’ultima parola spetta a me. Se non avessi deciso io non avrei aperto niente. Devo decidere quello che voglio e quello che penso, cioè quello che non ho fatto fino ad ora. Ora sto trattando un giocatore dall’Argentina. Mezza-punta, attaccante, è devastante. Ma il nome non lo dico, sennò partono tutti, anche con il Coronavirus. Ti fanno pelo e contro-pelo”.
FONTE: Instagram Totti e Vieri