Il talismano giallorosso ieri non ha funzionato e dopo quindici partite da imbattuto Antonio Mirante deve chinare la testa. L’ultima volta che aveva incassato un gol era il 12 dicembre del 2018, di fatto un anno e mezzo fa, con la sconfitta per 2-1 in Europa League in casa del Viktoria Plzen. Poi per il portiere campano è arrivata una striscia positiva di 15 gare, dove a difesa della porta giallorossa aveva collezionato otto vittorie e sette pareggi.
Tra oggi e domani dovrebbe arrivare a Trigoria l’ok del Manchester United per allungare il prestito di Chris Smalling fino al termine del campionato. La Roma si aspetta che i Red Devils diano anche il via libera per il mese di agosto, quando la Roma andrà in Germania a giocarsi la parte finale dell’Europa League.
Su questo, però, ci sarà da lavorarci su ancora, perché il Manchester United sembra non intenzionato a ritrovarsi eventualmente Smalling davanti da avversario. A Trigoria sono convinti di riuscire a trovare presto un accordo, contando pure su Franco Baldini, che staprovando a sfruttare i suoi buoni rapporti con il club gestito dalla famiglia Glazer.
FONTE: La Gazzetta dello Sport